Guarireleradici.it

Radicamento Cosciente a Madre Terra 2023

INCONTRI DI GRUPPO ONLINE

Benvenuta/o!  
  
In questa pagina ti puoi iscrivere al percorso di Radicameto Cosciente a Madre Terra, un processo stupendo e trasformativo che lavorerà a fondo dentro di te, donandoti  la forza e la stabilità  che hai sempre cercato.
 
Leggi  ciò che ho scritto, ti spiego cosa è realmente il Radicamento Cosciente a Madre Terra e come agisce su di te.  

Radicarsi coscientemente a Madre Terra vuol dire riconnettersi a se stessi. Vuol dire farsi accompagnare per mano e provare cosa è l’amore incondizionato: quel tipo di amore che non ti lascia mai. Se questo tipo d’amore non lo hai ricevuto dai tuoi genitori, Madre Terra ti insegna  come è, cosa è. 

Per connettersi a Madre Terra è necessaria una resa. Una resa della mente, abbassare il livello mentale.

Connettersi a Madre terra è sentire col corpo, con i sensi. E’ tornare a casa. Il luogo più bello in cui essere. Ce lo hai avuto sempre sotto ai piedi, davanti agli occhi, senza sapere cosa potesse fare per  te. Fino a che punto potesse aiutarti.  

Madre Terra ti dà stabilità, forza, coraggio: ti dona il suo tempo dilatato che è anche il tuo. Te lo da perché sei sua figlia/o. Se sei connesso a Madre Terra non avrai la sensazione che non ti basti il tempo, che avresti bisogno di 48 ore per poter  far tutto, come spesso viene detto. Poiché quando ti radichi in maniera cosciente  in modo costante, senti che il tempo che hai a disposizione è perfetto, come lo è per gli uccellini e tutte le creature animali.

Radicandoti entri nella danza della vita, del cosmo e non ti senti più “scollegato”, estraneo, fuori posto. Senti in ogni tua cellula di far parte di qualcosa di più grande di te. Di appartenere profondamente a Madre Terra, al Cosmo, alla magia della vita.    

Richiedi maggiori info...   ...puoi contattarmi su:

Pagina Facebook:

www.facebook.com/guarireleradici

Tramite E-Mail:

guarireleradici@gmail.com

Maggiori informazioni

PERCORSO DI 28 GIORNI

Cosa dovrò fare esattamente durante questi 28 giorni?  

Durante questo periodo ti viene richiesto di recarti tutti i giorni in Natura, dove sono presenti degli alberi, e sostare lì per almeno 20 minuti, seguendo le indicazioni fornite durante gli incontri di gruppo su zoom.

Posso partecipare anche se vivo lontano rispetto a dove sei tu?

Puoi partecipare in qualunque luogo tu viva poiché il Radicamento lo farai da sola/o in Natura, seguendo le indicazioni da me fornite durante gli incontri online su zoom.

Come ricevo il link per partecipare alla prima riunione su zoom e l’e-book “MADRE TERRA MI HA DETTO”?

Una volta effettuato il pagamento ti verrà inviata una mail entro 24 ore in cui riceverai  il link zoom per collegarti agli incontri, alcune indicazioni pratiche e l’e-book "Madre Terra Mi Ha Detto", dove sono raccolti una serie di messaggi che Madre Terra mi ha trasmesso  nel periodo  aprile-ottobre 2020.

Oltre agli incontri su zoom e il lavoro a contatto con Madre Terra è previsto altro?

Sì, durante i 28 giorni ci terremo in contatto in una chat di gruppo per condividere come sta procedendo il lavoro di Radicamento Cosciente.

TESTIMONIANZE

Katia Ve​ra

“Ho intrapreso il percorso di Radicamento a Madre Terra lo scorso anno, supportata e guidata dall'amorevole presenza di Amelia Terra, ed avendo la netta sensazione che qualcosa mi chiamava a questa ulteriore esperienza di crescita interiore. Sperimentare il richiamo della Terra è una sensazione bellissima, ed altresì costruttiva, perché va a lavorare all'interno, ad integrare i vuoti e a chiarire cose rimaste sepolte da tempi remoti. Personalmente questo approccio mi ha consentito di elaborare e risolvere quello che ancora mi procurava disagio ed al contempo di maturare e comprendere ciò che di fondamentale il mio percorso deve includere per rispondere concretamente al progetto della mia Anima. Nello specifico mi è arrivato un forte messaggio relativo all'affidamento sul Cuore, alla capacità cioè di seguire i suggerimenti del Cuore(che durante il Radicamento arrivano)per affrontare i disagi e le difficoltà presenti e future.”

Luce Gloria

“…Una voce si è alzata perentoria. La voce della Madre. Ho compreso che non sarei riuscita ad ignorarla, semplicemente perchè quel suono, così profondo e vibrante arrivava da dentro. Era già in me. Dovevo solo prenderne consapevolezza. Il Radicamento a Madre Terra è stato il giusto proseguimento del lavoro con Amelia che ho amato da subito.
La sensazione forte che ho avvertito sin dall'inizio è stata la riconnessione alla femminilità, alla ciclicità, alla natura. Ho acquisito stabilità, centratura e lucidità di giudizio; ampliato empatia, sensibilità e amorevolezza che già facevano parte di me. Ho voluto condividere tutto ciò , con chi avrà la voglia e il piacere di leggerlo. Con la speranza che possa risuonare ed essere utile ad altre Anime in cammino come me. Grazie con il cuore a Amelia e a tutte e tutti voi, che abbraccio con affetto.”